I tuoi medici

Flessibilità

Il tuo CRM ti assicura flessibilità operativa, integrazione con le tue soluzioni e tools e autonomia di configurazione per sales force e HQ?

Facile: Trueblue offre un’Infrastruttura Database clienti unica per tutte le diverse funzioni commerciali che facilita la gestione visite, le omonimie e le assegnazioni dei territori e obiettivi commerciali.

Versatilità

Ti sei dotato di un’infrastruttura database clienti unica per le tue funzioni commerciali capace di segmentare, profilare, targetizzare, analizzare gli obiettivi di visita e potenziare l’azione strategica degli informatori sul campo?

Proattivo: La soluzione Trueblue offre un potente motore analitico che assicura flessibilità operativa, l’integrazione, la condivisione e l’analisi integrata di tutte le informazioni aziendali.

Multidevice

La tua forza vendita dispone di un CRM multidevice, multilingue e multicurrency con approccio SaaS?

Plurifunzionale: Il CRM consta anche di un modello analitico integrato con dati di vendita e attività.

Il nostro modello

Il CRM di Trueblue è una soluzione scalabile, configurale e multidevice che enfatizza e favorisce la conoscenza del territorio e garantisce un incremento del business, del fatturato e dell’efficienza della forza vendite. Un modello specifico studiato esclusivamente per il mondo Pharma in grado di supportare le scelte aziendali strategiche di vendita e garantire la fruibilità dei dati, targetizzare e profilare correttamente i medici, gli account e gli stakeholder per valutarne le potenzialità sul territorio. Uno strumento imprescindibile volto a potenziare il ROI e monitoriarlo a seguito delle visite ai medici e stakeholder focalizzate sulle presentazioni dei nuovi prodotti e scarico saggi.

PERCHÉ SCEGLIERE BLUE FORCE?

Multidevice & Multibrowser

L’applicazione CRM è presente sia nella versione WEB che Tablet, nella versione IPad e consente di sfruttare appieno le caratteristiche del dispositivo consentendo un utilizzo veloce e semplificato di tutte le funzioni operative, burocratiche e strategiche, da parte della forza vendita. Il CRM Trueblue consta di un motore analitico che consente l’integrazione, la condivisione e l’analisi integrata di tutte le informazioni aziendali esistenti e permette di avere un concreto approccio multicanale in mobilità.

Call reporting e gestione medici

Il CRM di Trueblue permette di inserire, gestire e monitorare l’agenda degli informatori farmaceutici e degli Area Manager e registrare le visite e qualsiasi attività giornaliera e frazionata. Inoltre, l’equipe informatori ha accesso ai dati dei medici, indirizzi primari e secondari e a seconda della Business Unit. Tali dati comprendono anche la segmentazione e la profilazione degli stessi.

Gestione del territorio

Il sistema tra le sue peculiarità include la possibilità di condividere i medici su più territori sulla stessa linea in base a indirizzi diversi tra gli informatori. Inoltre, l’azione della field force è potenziata grazie alla visualizzazione e gestione dello storico relativo all’assegnazione brick e customer.

Reporting e analisi andamento visite

I dati, le informazioni e le analisi del CRM Trueblue sono navigabili nonché visionabili e analizzabili da tutti i livelli gerarchici della field force a seconda della customizzazione del proprio territorio. Le analisi dei dati CRM sono incrociabili con quelle di vendita e integrabili con tutte le soluzioni aziendali.

Gestione clienti

La gestione clienti è facilitata grazie alla previsione di tool specifici del mondo Pharma quali: Presentazione prodotti, Gestione scarico saggi/sample, Call reporting, Nota spese, Gestione delle anagrafiche clienti, Gestione targeting e Profiling cliente, Gestione integrata della multi-canalità, Gestione nativa del Call Planning per ISF/AM.

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