I tuoi canali

Informazione

Sai come integrare tutti i canali comunicativi del tuo sistema?

Marketing digitale e non-personal promotion: L’utilizzo di innovativi canali di comunicazione permettono al field di fidelizzare e informare gli stakeholder del Pharma in qualsiasi momento e luogo. I nuovi canali di comunicazione come le web-call, gli eventi e congressi in streaming, le diapositive scaricabili, il telemarketing tramite call e survey e tutto ciò che non richiede la presenza fisica dell’informatore, riduce i costi in termini di risorse umane.

efficacia

Hai un sistema che ti permette di potenziare la tua comunicazione?

Integrazione dei dati provenienti da canali differenti: Tra i parametri vi è la possibilità di analizzare il tempo di navigazione, il numero di interazioni sui canali messi a disposizione, analisi oggettive ed empiriche dei click utili per valutare le reali intenzioni e interessi degli stakeholder, analisi interazione del medico con l’applicazione e col nuovo canale di comunicazione, orari di collegamento, ecc.

Monitoraggio

Le tue soluzioni consentono l’integrazione dei dati provenienti dal field e l’analisi del ROI per ogni canale di comunicazione utilizzato?

Personalizzazione della comunicazione e customizzazione delle attività promozionali: Il modulo permette di caratterizzare le singole attività promozionali a seconda del medico o dello stakeholder favorendo l’interazione e la fidelizzazione.

Il nostro modello

BLUE INTERACT è la soluzione multichannel indispensabile per le aziende pharma che desiderano valorizzare le modalità di comunicazione e promozione grazie alla realizzazione e l’utilizzo di ulteriori e innovativi canali che si aggiungono all’operatività e l’effettività delle visite di informatori e agenti. Oltre a costituire nuovi canali promozionali grazie all’uso di email, call centre e questionari, il tool garantisce una maggiore fidelizzazione.

PERCHÉ SCEGLIERE BLUE INTERACT?

Condivisione on-line e off-line

Il sistema permette di condividere, tramite tablet e smarphone, CLM, video dimostrativi utili sia durante le visite face to face che non, materiale promozionale personalizzato e cataloghi consultabili in qualsiasi momento sia dal medico che dall’agente farmaceutico.

Profiling e targeting avanzato

Il sistema multichannel favorisce il profiling e targeting del medico grazie all’analisi dei click e della navigazione che individua le reali intenzioni e interessi dello stakeholder.

Integrazione modulo multichannel analitico

La soluzione può essere integrata al modulo analitico TRUE AI.CHANNELS e comprende analisi in tempo reale dei risultati che comprendono parametri quali l’engagement del medico e tempo medio di navigazione.

Integrazione non-personal communication

Le funzionalità disponibili in questo modulo sono Direct Mailing, Call Center, portale aziendale, portale del medico, portale del paziente, canale della farmacia / Istituto, servizi e questionari e-Business, web marketing, e-Learning.

Interfaccia personalizzata

Il modulo permette al medico o al farmacista di accedere a uno spazio web personalizzato arricchito di materiale informativo, video, tutorial, cataloghi, video-conferenze, voice response, aggiornamenti e tutte le informazioni utili alla vendita e alla promozione che un’azienda farmaceutica desidera pubblicare o inviare.

RICHIEDI LA DEMO

Compila il seguente modulo e verrai contattato da uno dei nostri esperti per programmare una demo personalizzata sulla base delle tue esigenze

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