Trueblue annuncia l’inizio di un nuovo accordo con GUNA SPA

Verona (Italy), – 5 Settembre 2019 Trueblue annuncia di aver siglato un contratto quinquennale con GUNA SPA per BlueForce, BlueEvents e BlueRetail.

 

La necessità dell’azienda milanese era quella di trovare una soluzione completa in grado di garantire operatività continua e in mobilità, senza problemi di sincronizzazione con l’ERP in uso, che funzionasse online ed offline e che gestisse in modo efficiente ed efficace le seguenti macro attività: rapportazione, note spese, giacenze di magazzino, ordini in farmacia, distribuzione dei budget per l’organizzazione di eventi, eventi ed invitati con relativa raccolta delle firme in digitale.

 

Trueblue, dopo aver superato una software selection, e aver mostrato tutte le varie funzionalità della propria suite di prodotti con una demo live fatta alla Direzione di Guna e a tutti i responsabili delle varie aree aziendali, è stata scelta per la completa e innovativa suite di prodotti orientata alla futura attivazione di processi guidati da intelligenza artificiale e – ha aggiunto il Presidente del CdA di GUNA Dott. Alessandro Pizzoccaro“per la sua esperienza specifica nel settore farmaceutico, che l’ha resa in grado di comprendere bene le problematiche particolari espresse dalla nostra azienda durante la demo, mostrando come esse sarebbero state gestite al meglio in considerazione della vastità della nostra gamma di prodotti“.

In tal senso la suite operativa Trueblue si è rivelata la scelta più idonea, dimostrando di poter soddisfare a 360° tutte le necessità del cliente, con l’obiettivo di stabilizzare i processi, aumentare l’efficienza e l’efficacia degli uomini sul territorio, fornendo uno strumento affidabile in grado di garantire lo svolgimento delle attività in linea con le strategie aziendali.

 

La possibilità di utilizzare tecnologie di Intelligenza Artificiale, in linea con l’essenza innovativa di Guna,  già disponibile nella suite operativa di Trueblue, ha confermato ulteriormente la volontà di iniziare questa collaborazione quinquennale.

 

About Guna

Nata nel 1983, Guna è la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici. Con un fatturato di oltre 61 milioni (bilancio al 31.12.2017) detiene il 33% del mercato complessivo omeopatico.

Il loro successo è dovuto alla produzione di un’innovativa serie di farmaci omeopatici di altissima qualità studiati e messi a punto dai Laboratori Guna, oltre che alla distribuzione di medicinali e integratori delle più prestigiose aziende straniere (Heel, Symbiopharm, Labo’Life, Bioline, Catalysis).

 

About Trueblue

Da più di 25 anni, Trueblue supporta le principali aziende farmaceutiche multinazionali di tutto il mondo e negli ultimi anni ha conquistato una posizione dominante sul mercato mondiale nelle aree analitiche e CRM. Trueblue è riconosciuto dal mercato per l’innovazione, la qualità, la competenza e l’eccellenza delle sue soluzioni. Ad oggi, le soluzioni Trueblue vengono utilizzate da 60.000 utenti in 90 paesi. Trueblue è stata anche in grado di anticipare la tendenza investendo in Intelligenza Artificiale applicata al mercato Pharma.

 

 

 

 

Contacts:

Luca Caucchioli,

Account Manager & Business Development,

email: luca.caucchioli@trueblue.it,

mob: +39 335 7542317